in concerto
11 luglio, Somma Lombardo
24 luglio, Golasecca
«Eccentricità, divertimento, ballo e… Musica di grande impatto, questo è quello che troverai nei nostri spettacoli». La band più frizzante del panorama lombardo, gli SpondaLadra, vi propone due imperdibili appuntamenti
Sabato 11 luglio, ore 22:00, FESTA DELLA BIRRA presso la suggestiva località di Somma Lombardo (VA), in occasione di una manifestazione a scopo benefico.
Venerdì 24 luglio, ore 22:00, FESTA DELLA BIRRA presso il comune di Golasecca, in provincia di Varese.
La band degli SpondaLadra, riconosciuta per la loro allegria fuori dalla norma, attraverso coreografie coinvolgenti regalerà ai numerosi visitatori e curiosi una serata musicale all’aperto senza precedenti.
Punta di diamante del gruppo è l’incredibile capacità di sorridere ai problemi quotidiani in maniera assolutamente sarcastica e autoironica, come emerge in una delle frasi con cui si presentano all’interno del loro sito ufficiale: «Impariamo a ridere di noi, senza prenderci troppo sul serio, raccontando la vita di tutti i giorni».
Gli SpondaLadra sono un gruppo di spettacolo musicale, da pochi anni attivo tra il Lago Maggiore e Milano. Cinque menti contorte ma lucide - stanche ed annoiate dalle solite cover e tribute band - sviluppano una miscela musicale tra capacità tecniche, goliardia, ironia e divertimento coinvolgente fin dal primo ascolto.
Il genere musicale si può definire, seppur con forzatura, demenziale, ma non risulta mai volgare e banale nei testi e nella musica, spaziando dal rock alla disco, dallo ska all'heavy Metal, dal Blues allo Swing, fino a toccare i cuori con il tango.
Componenti del gruppo:
Alberto Elli (batteria), Lucio Ronchetti (basso e voce), Danilo Vigiani (chitarra e voce), Andrea Tovaglieri (chitarra e tastiera), Mauro Morgano (voce), Ilaria Garavaglia (voce).
Nel web: www.spondaladra.it
Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE
Francesco Caprini – Franco Saininl