La Fabbrica Degli Artisti presenta
PALMARES | GIANLUCA CHIARELLI
INGRESSO GRATUITO
Programma:
PALMARES http://bit.ly/249oRVK
Il gruppo Palmares nasce nel 2007 a Mantova. Il nome del gruppo, rievoca la storia del Brasile, all'epoca della tratta degli schiavi. Epoca in cui milioni di persone, vendute e deportate a forza dal continente africano al nuovo continente, si ribellavano e fuggivano alla conquista della propria libertà, organizzati in comunità chiamate "quilombos", di cui appunto, il più grande e longevo della storia, Palmares. La libertà di espressione artistica che ci libera dalle catene della moderna schiavitù mentale: questa è la forza del progetto musicale ed artistico del gruppo. Lo stile "Etno Rock" si propone come la sintesi in chiave rock di varie esperienze musicali ed artistiche intraprese dal gruppo sin dalla sua origine ma con l' aggiunta di influenze fortissime del reggae, dell'hard Rock, e talvolta dal prog. Contaminazioni di ritmi tribali ammalgamati a chitarre distorte, e suoni elettronici dei Sinth, fino ai colori delle infuenze blues e jazz in uno spettacolo che racchiude danza, capoeira e giocoleria con il fuoco. Brani originali ed alcune rivisitazioni musicali di brani celebri. La formazione è composta da: Davi "Palmares" Giuradei (voce solista, armonica, percussioni), Andrea Negrini (chitarra ritmica e cori), Fabrizio Bosi (chitarra elettrica e cori), Isaac Adu (basso), Stefano "Checo" Ghiotti (piano, tastiere, sinth), Manuele Bulgarelli (batteria) e Fabio "Cobaia" Fadigati (percussioni).
GIANLUCA CHIARELLI http://bit.ly/1YWhk5F
Gianluca Chiarelli è un cantautore di 24 anni di Villafranca di Verona. Attivo dal 2011 parallelamente come frontman di gruppi veronesi ha avuto la possibilità di esibirsi anche come "one man band" in diverse iniziative musicali come "Invasioni Sonore", "Beatlesday", "Tour Music Fest", e molte altre. A partire dal 2014 inizia a proporre dal vivo diversi brani autografi inediti riscontrando sempre dei feedback positivi. Le musiche e i testi dai tratti drammatici-malinconici presentano una ricerca della melodia che rievoca fin dal primo ascolto la contaminazione di più generi musicali. Entro la fine del 2016 è in progetto la realizzazione e l’uscita del debutto discografico.
La Fabbrica degli Artisti è fornita di un servizio cucina e pub sempre pronto a deliziare i palati durante i live set.
Come sempre vi aspettiamo numerosi! Stay with us, stay in LFDA!
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
Area Axp - Cerea (VR)
Ore 21,30
INGRESSO GRATUITO
La Fabbrica degli Artisti è un progetto nato per amore della musica, su idea di Diego Fazion, contitolare del Roses American Bar, in sinergia con il Comune di Cerea e La Fabbrica srl, società che ha in gestione l’Area Exp.
Attorno al progetto si è fin da subito attivato un gruppo di amici e di addetti del settore innamorati dell’iniziativa che portano avanti questo progetto con tanta passione.
Ogni martedì, all’interno della location, è presente anche un servizio bar sapientemente gestito da Diego e dai suoi collaboratori.
LFDA vuol dire divertimento, vuol dire passione e arte, vuol dire musica. Venite all’Area Exp, la Fabbrica degli Artisti vi aspetta.
INFO & LINK:
Web: http://www.fabbricadegliartisti.it/
Fb: http://www.facebook.com/lafabbricartisti/
Email: info@fabbricadegliartisti.it
Sede: La Fabbrica degli Artisti c/o Area Exp, Cerea (VR), via Libertà, 57