
Maurizio Chi ironizza sui “tipi da spiaggia” 2014
“Ormai la situazione è diventata insostenibile! In spiaggia è sempre la stessa storia… li vedi da lontano, con il loro fisico perfetto; cominci a scioglierti al sole come un gelato, ma non appena ci scambi due parole vorresti subito fuggire, per quanto e come se la tirano, e chiedi al tuo ormone perché sia impazzito così. È un atteggiamento che oramai esibiscono tutti, anche i più giovani, che però non dimostra alcuna intelligenza emotiva. Tirandosela un po’ di meno ci si divertirebbe di più, e magari si ritroverebbe la voglia di conoscersi, imparando gli uni dagli altri qualcosa di nuovo. La mia canzone dà voce ai bagnanti delusi... ed è anche perfetta per le dediche radiofoniche!”.
E' uscito il 21 giugno, su iTunes ed in tutti gli store digitali, “Non te la tirare”, il primo singolo di Maurizio Chi.
Cantautore siciliano ma veneto d’adozione, Maurizio Chi sta portando in giro il suo recital “Da uomo a uomo”, cronaca dolceamara di una convivenza maschile raccontata attraverso canzoni italiane molto note con il testo ‘rivisto’ in chiave gay; un piccolo affresco di quotidianità “normale”, dipinto con la serena consapevolezza della propria sessualità “non convenzionale”.
"Non te la tirare", scritto e prodotto da Maurizio Chi con Placido Salamone e in collaborazione con il Dj e producerAlberto Sansò, sarà distribuito digitalmente nelle versioni “radio edit” e "remix".
La supervisione artistica è curata da Marilena Mura ed il video, realizzato da Videoflù Produzioni è in circolazione dal25 giugno.
Contatti:
Link pagina Facebook:
https://www.facebook.com/mauriziochi?ref_
Link twitter:
https://twitter.com/MaurizioChisari