"....io comunque faccio quello che ho sempre fatto e ciò che verrà sarà tutto guadagnato...."
Intervista a Blebla alias Marco Lena rapper Pratese a cura di Annamaria Pecoraro

Il nuovo video “C’era una volta”, è in fase di promozione. Ufficialmente sarà proposto all’HARD ROCK CAFÉ di Firenze il 17 Febbraio 2015 ore 22. Sarò il 1° rapper ad esibirsi in un HARD ROCK in Italia.
In contemporanea sto lavorando all’uscita dell’album che uscirà in questa prossima primavera (intorno alla metà) e con questa ci sarà il lancio di un nuovo video verso maggio. In estate ci sarà l’uscita fisica dell’album, che sarà disponibile sia su ITUNES e in tutti i negozi di musica e per la promozione saranno previste diverse date estive, sia fuori che in Toscana.
2) “PRATO” E “ICCHETTHADETTO” SONO STATI DUE SINGOLI CHE HANNO PREVALENTEMENTE PARLATO DI PRATO HAI IN MENTE DI CONTINUARE SU QUESTA STRADA O CI SARÁ UN CAMBIO NELLA STESURA DEI TUOI TESTI?
Sinceramente non c’è un vero e proprio cambio di strada, anche se cerco sempre di spaziare, come nel caso degli ultimi 3 singoli, dove della mia città, c’è solo la location e non ne parlo direttamente.
Cerco di mostrare anche altro.
3) ALCUNE TUE CANZONI SONO ANDATE IN PLAY LIST SULLE RADIO PRINCIPALI ITALIANE, PENSI CHE QUESTO POSSA ESSERE L'ANNO DI BLEBLA?
Non lo so, io comunque faccio quello che ho sempre fatto e ciò che verrà sarà tutto guadagnato.
4) LA COLLABORAZIONE COI MARCO MALE
È nata lo scorso anno, durante dei live e consolidata durante “Hard Rock Rising On The Road 2014 - Piazza Santa Maria Novella (FI), dove ero la special guest, insieme con Francesco Guasti. Esperienza poi ripetuta all’Hard Rock Cafè durante il loro concerto, dove ho potuto constatare come potermi muovere per il 17 febbraio 2015.
I Marcomale sono professionali e mi sono trovato bene.
5) I TUOI VIDEO SONO MOLTO CARINI E SIMPATICI QUALE ALTRA IDEA HAI IN MENTE PER IL PRIMO VIDEO DEL NUOVO ALBUM?
Nascono dalla mia testa, da situazioni che sono legate al testo. Da un pensiero, alla musica, all’effetto visivo. Sono il regista del video per il 90%.
6) HAI MAI PENSATO DI ISCRIVERTI AD UN TALENT, AD ESEMPIO THE VOICE VISTA LA PRESENZA DI JAX?
No, perché non rientra nel mio DNA, ma è sicuramente una bella vetrina per chi lo vuole fare.
Dulcinea Annamaria Pecoraro