
Attenzione gente!!!!!!!!
La sera quando lasciate i vostri tranquilli appartamenti, guardatevi intorno, potreste essere inseguiti o improvvisamente spaventati da un gruppo di scalmanati musicisti metallari.
Le strade non sono più sicure da quando nelle vie di alcune delle nostre città sono tornati a girare:
Il Profeta, La Bestia Assatanata, Il Nano Merlino, Il Vikingo Maledetto, Il Boia Malefico, Il Lurido Cavernicolo.
In particolare sembra siano già stati avvistati in una città e per la precisione: Romagnano Sesia in provincia di Novara.
Nuove incursioni si temono prossimamente a Cesena, a Castegnato (BS), ed a Molinella (BO), per ora queste sono le città che sono già in preda al panico. Abbiamo anche le date previste e ve le comunicheremo.
Mi raccomando: Se sui muri vedrete le loro facce cattive ... ANDATE A CERCARLI e passerete una serata all'insegna della buona musica e del divertimento.
15/03/14 CESENA Al Vidia
10/05/14 CASTEGNATO (BS) Al Gasoline
19/06/14 MOLINELLA (BO) Festa della birra
BIO:
Gli Atroci sono una band heavy metal demenziale di Bologna attiva dal 1995, composta da sei musicisti identificati tramite dei curiosi e bizzarri pseudonimi.
Le loro canzoni ironizzano sul mondo dell'heavy metal, esasperando i cliché di questo genere, sia attraverso i testi, che nei loro atteggiamenti sul palco.
Lo stesso look dei musicisti è ispirato al make up utilizzato dai musicisti black metal, mentre i loro nomi sono un riferimento al mondo del fantasy e del Medioevo, che spesso sono fonte di ispirazione per alcuni sottogeneri del metal.
https://www.facebook.com/gliatrocigroup?fref=ts