
Alla scoperta di questa band che ha confezionato questo simpaticissimo video della canzone:
SCEGLI IL TUO ELEMENTO e vi invito a vederlo, (lo abbiamo postato in fondo all'articolo).
Sembra che questi ragazzi, siano stati scartati da Sanremo e da questo avvenimento, gli Shadowblade, stanno portando avanti una battaglia simpaticissima e goliardica sul fatto che: Non essere raccomandati per entrare al Festival ti porta ... a non entrare al Festival.
Penso che la loro canzone non fosse stata molto "sanremese" e magari, le motivazioni, potrebbero essere additate proprio a questo motivo.
Comunque fuori dal festival dei fiori, vi dico che la canzone "Scegli il tuo elemento" è un bel rockettone e aggiungo che il video, va guardato fino all'ultimo istante, perchè regala sorprese.
Cari Shadowblade vi aspetto con vostre notizie, perchè Deliri Progressivi ... non vuole raccomandati.
Biografia
Gli SHADOWBLADE esordiscono agli inizi del 2014 con il loro singolo e Videoclip “Scegli il tuo elemento”.
Fra i loro componenti, le chitarre, la tastiera e le voci sono quelle della storica band fiorentina –Principi della Birra-, caratterizzata dal suo genere unico Rock / Ska / Epic Metal.
Alla batteria l’ attuale batterista dei None Direction, gruppo fiorentino sullo stile Post Electronic Hardcore.
Una terza voce e Basso completano il gruppo con le particolarità del Punk Rock.
Ogni canzone è un vero e proprio esperimento musicale data la grande diversità dei loro componenti.
INNOVAZIONE è la parola giusta per definire gli Shadowblade, i quali vogliono esprimere innanzitutto il concetto chiave della loro filosofia: CREDI IN TE E NON ARRENDERTI MAI !
Attraverso miti e leggende potrai scoprire nelle loro canzoni qualcosa in grado di risvegliare in te la tua vera forza, la tua vera ambizione e i tuoi veri poteri.
Fino ad ora non esiste un preciso genere musicale per gli Shadowblade, ma una cosa è certa, l’ energia che trasmettono nei loro pezzi ti darà sicuramente voglia di sfidare il mondo!
Roberto Bruno