I FRATELLI ROCK VINCITORI DELLA BORSA DI STUDIO PER LA FAMOSA SCUOLA DI MOGOL PUBBLICANO IL NUOVO SINGOLO "E' SERA" IL BRANO E’ TRATTO DALL’ULTIMO ALBUM "BRUCIA".
Dopo la vittoria della borsa di studio per il famoso ‘CET’ la scuola fondata dal grande paroliere Mogol,
i BlondeBrothers pubblicano il nuovo singolo ‘E’Sera’ , brano che fa parte del loro ultimo progetto discografico ‘Brucia’.
‘’La canzone parla di un sogno – raccontanoiBlondeBrothers .Trovarsi in mezzo alla natura su una panchina di sera con una persona la quale alla fine non si presenterà... Quindi la mente si immagina tutto ciò che sarebbe potuto accadere nel caso di un appuntamento andato a buon fine’’.
Blonde Brothers è un progetto musicale fondato da Francesco e Luca Baù, due fratelli dell’Altopiano di Asiago entrambi cantanti e chitarristi. Dall’età di 13 anni iniziano a scrivere canzoni in Italiano e in Inglese. Durante il corso degli anni aggiungeranno anche lo spagnolo per i loro testi.Nel 2012, dopo un lungo percorso di musica live nei locali del Veneto, durante il quale alternano brani propri a cover, pubblicano il loro primo disco dal titolo “LightsandShadows”, dove le luci e le ombre diventano metafora della vita, dell’amore e della società.
Nell’Estate del 2012 i Blonde Brothers vincono il concorso "VociferandoFestival" di Bologna, accedendo alle fasi finali del Festival delle Arti, invitati dal cantautore Andrea Mingardi. Nel Marzo 2013 sono chiamati a presentare il disco “Lights and Shadows” a Melbourne in Australia in una serie di locali tra i quali il Veneto Club. Durante il tour Australiano vengono intervistati da Rete Italia Melbourne (radio che va in onda su tutta l’Australia, Nuova Zelanda, parte dell’Asia e in Tasmania) e da diverse radio nello stato del Victoria. Interviste che si possono trovare nel Web come molti Video “on the road” e professionali dell’esperienza Australiana.
A Settembre 2013 partecipano ad Area Sanremo dove si fanno notare dai vari produttori, discografici e professionisti del settore musicale. A febbraio 2014 è uscito il loro ultimo album dal titolo “Brucia”. “Brucia” come la realtà, come un amore, come un ricordo e come la passione che i due fratelli hanno per la musica.
A luglio 2014 vengono scelti al concorso nazionale "WaveMusicAwards" come gruppo spalla ai Big della musica italiana come Alexia, Moreno, Nathalie e molti altri. Nel settembre 2014 partecipano al Festival delle Generazioni a Firenze e suonando davanti a una giuria di esperti del settore come Mogol e Simone Cristicchi vincono una borsa di studio per il famoso CET, scuola fondata dal grande paroliere Mogol.
Attualmente sono in studio per registrare il loro prossimo album con i DustRealm, due Dj della scena underground veneta.
BLONDE BROTHERS: CONTATTI
www.blondebrothers.com
Facebook Blonde Brothers
Twitter Blonde Brothers
You Tube Blonde Brothers
Promozione Stampa/Radio/Tv: Marco Masciopinto