
La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che, dopo aver vinto con successo la battaglia contro la dura malattia che la colpì già nel lontano 2003, alla cantante pop americana Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno.
Anastacia era così contenta ed eccitata di tornare sui palchi europei, tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra, ma oggi, è costretta -purtroppo- a cancellare tutti gli spettacoli e gli impegni mondani fino a nuovo avviso.
"Mi sento così dispiaciuta -dice la cantante- ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour 'It's A Man's World'. “
In questo periodo, nonostante la diagnosi, Anastacia ci fa sapere che ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto "Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te! “
Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei.
Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento.
Per questo motivo ci scusiamo con gli spettatori: le date di Padova e Milano (rispettivamente 8 e 9 Aprile) sono Annullate ed informiamo che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile.
Coloro che hanno acquistato on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno un'e-mail con la procedura per il rimborso.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it
info - line 0584 46477 – www.ticketone .it