
Perelandra Teatro
ODISSEA PUNK
di Francesco Barilli
con Francesco Mancini Ermelinda Çakalli Giovanni Ciappelli Francesco Barilli Verdiana Raw Chiara Macinai
Regia Chiara Macinai
Ultimo appuntamento di un magico luglio, a San Salvi giovedì 25 e venerdì 26 luglio alle ore 21,30 va in scena Odissea Punk, una produzione di Perelandra Teatro, compagnia teatrale diretta da Chiara Macinai.
Odisssea Punk è una commedia stramba che racconta di un gruppo di ex disadattati che, una volta diventati adulti, hanno trovato il modo per rifarsi - più o meno - una vita. Rozzi, scapestrati e sognatori, vivono insieme e traggono forza gli uni dagli altri per combattere le proprie fragilità. In un mondo che di fronte alla crisi ha fatto del piagnisteo e della lamentela il proprio credo rinunciando a osare, a creare un mondo migliore, i protagonisti imparano ad aver cura gli uni degli altri senza prendersi troppo sul serio, proteggendosi come in un branco e ricucendo le ferite di una vita che è spesso difficile e fatta di sofferenze, ma in cui si deve continuare a nutrire fiducia ed entusiasmo.
In scena le canzoni dei Clash, dei Cure e dei Ramones, ma anche Deleuze e Omero, le Avanguardie dell’Arte Contemporanea e Vivianne Westwood, automobili e chitarre.
Senza accorgersene…il mondo è diventato punk: strappato, truccato, stravagante in preda alla crisi economica e allo stress. Non è l’inferno ma quasi; ma se in Paradiso non c’è il rock, allora l’aldilà non ci interessa!
L’ingresso costa 8 euro e la prenotazione è consigliata.
Info e prenotazioni: 055.6236195, chille_@libero.it, www.chille.it.