................Musica oltre le Parole..................
DELIRI PROGRESSIVI
  • Home
  • Chi siamo/ Mission
  • Pensatoio
  • Poesia
  • Musica
  • Libri
  • Spettacolo
  • Eventi
  • Interviste/Recensioni
  • Musica
  • Cookies P

Lo scrittore non ha fame, il nuovo coinvolgente romanzo di Maria Letizia Putti

11/24/2016

0 Comments

 
Foto
Lo scrittore non ha fame
di Maria Letizia Putti
,
Graphofeel Edizioni                       
pagg. 187, 13 euro


Maria Letizia Putti è romana, “emigrata” nella Tuscia meridionale. Laureata in Archeologia e topografi­a medioevale, ha insegnato storia dell'arte e collaborato con la Rai come scrittrice di testi radiofonici. Da anni si occupa di conservazione del materiale librario antico e moderno presso una biblioteca scienti­fica statale. Autrice di articoli tecnici e appassionata cultrice di musica, ha esordito nella narrativa con Il passato remoto (2014, riedito nel 2016 come e-book). Per la Graphofeel ha scritto la biogra­fia romanzata La signora dei Baci. Luisa Spagnoli (2016).

 
Ma la notorietà, il successo, sono davvero la chiave per sentirsi realizzati o non sono altro che la prigione ideologica di un’illusione?
Dopo il successo della biografia romanzata de ‘La signora dei baci. Luisa Spagnoli’, Maria Letizia Putti torna con un nuovo romanzo dal titolo curioso ed insolito: ‘Lo scrittore non ha fame’, edito da Graphofeel Edizioni. Una prova di scrittura che conferma lo stile personale di un’autrice che continua a sperimentare un linguaggio proprio, intimo e quotidiano, mantenendo la spontaneità che la contraddistingue. La trama si sviluppa con una sequenzialità piacevole, fino ad una evoluzione avvolgente, che suscita in chi legge una costante curiosità. I quotidiani viaggi in treno sono per il protagonista lo spunto creativo per iniziare a scrivere e raccontare storie comuni, che appartengono a chiunque.  Nasce così, dall’osservazione delle vite degli altri, un romanzo che il nostro protagonista scrive senza eccessive ambizioni, più per piacere personale che per essere pubblicato. Accade però l’imprevedibile, e il neonato scrittore prima è costretto a confrontarsi con qualcosa che va oltre se stesso: la fama. Un viaggio vero e proprio nelle ambizioni, nelle passioni e nelle fragilità umane.

Il libro
Con una scrittura semplice, fluida e concreta l’autrice Maria Letizia Putti ci introduce nella quotidianità di Andrea, bibliotecario pendolare con due grandi passioni: la scrittura e il jazz. La vita del protagonista è scandita da momenti in famiglia, appuntamenti con gli amici, viaggi in treno per lavoro da Orvieto a Roma e viceversa, che diventano tempi di svago e osservazione costante dell’umanità. E’ proprio dagli atteggiamenti della gente, dalle loro espressioni che Andrea inizia a dare forma a pensieri scritti, riflessioni e a racconti più concreti, fino ad arrivare alla stesura di un libro. Irrompe un sogno che cambierà per sempre il corso degli eventi, fino a scoprire il fascino ambiguo della fama. La storia di un uomo qualunque che muta tra aspirazioni e desiderio di cambiamento, a riprova che non sempre il successo significa felicità.

 

Uff. stampa Michela Zanarella


0 Comments

Sabato 19 novembre 2016 alle ore 17.00 ​Libreria ​IBS + Libraccio Store Firenze​ ​Presentazione del libro Una Coppia Perfetta l'amore ai tempi di Grindr​ ​di Mariano Lamberti

11/16/2016

0 Comments

 
Foto
Sabato 19 novembre 2016 alle ore 17.00
​Libreria ​IBS+Libraccio Store

​via de' Cerretani 16r Firenze​
​Presentazione del libro
Una Coppia Perfetta
l'amore ai tempi di Grindr​


​di Mariano Lamberti
 Goware edizioni​

​
Ultimo evento del ciclo Queer Book, all'interno del Florence Queer Festival dedicato all'editoria a tema Lgbt: 

Sabato 19 novembre ore 17.00 IBS+Libraccio Srore , ​

​
Bruno Casini   presenta con l'autore Mariano Lamberti il libro Una Coppia perfetta: l'amore ai tempi di Grindr ( Goware edizioni)  L'attore Gianfilippo Grasso leggerà
​ ​
alcuni brani del libro

Mirella Francalanci di goWare presenterà brevemente la nuova collana.

Può una chattata hard dare l’impressione di aver superato anni di tabù e complessi? Di aver azzerato sullo smartphone le umanissime timidezze e le paure dell'incontro dal vivo, creando l’illusione di essere forti e strutturati?

Una coppia perfetta. L’amore ai tempi di Grindr di Mariano Lamberti, edito da goWare, è la storia nuda e cruda di una coppia gay ai tempi della chat e degli incontri con le app degli smartphone.
È una storia d'amore ma anche una sottile indagine sui costumi giovanili e non, sullo scompenso emotivo, il deficit empatico, i danni comportamentali che questi mezzi in qualche modo attuano nel normale sviluppo relazionale dei giovani, gay e non solo.

«L’intimità rimane un tabù su queste applicazioni» come dice Dries Verhoeven, l’artista olandese che si è rinchiuso per due settimane in una teca di vetro di 35 metri quadri nel bel mezzo di Kreuzberg, a Berlino, per due settimane comunicando attraverso Grindr. «Non ho nessun problema con queste applicazioni - continua Verhoeven - senza pregiudizi, riconosco le possibilità che vengono offerte su questi mezzi di comunicazione. Ma trovo triste che nel mondo gay sembrano non esserci strumenti per esprimere esigenze profonde e bisogni intimi».
Il relazionarsi sul serio con l'altro fa emergere una parte profondamente immatura e spaventata, a volte fredda, anaffettiva e crudele. 

I due protagonisti del romanzo di Mariano Lamberti, Marco e Alex, saranno costretti a denudarsi e ricominciare ognuno dalle proprie ferite, per potersi finalmente conoscere.

Con Una coppia perfetta. L'amore ai tempi di Grindr la casa editrice digitale goWare inaugura la collana di narrativa LGBT all’interno di Pesci rossi, curata dallo scrittore Luigi Romolo Carrino, un contenitore destinato al pubblico giovane nel quale sono pubblicate opere di autori debuttanti, autopubblicati o già sul mercato che hanno la particolarità di emergere per valore letterario e narrativo e per temi che caratterizzano il nostro tempo.


L'AUTORE

Mariano Lamberti (Pompei, 1967) è regista, poeta e scrittore. Nel 1997 realizza il documentario Una storia d’amore in quattro capitoli e mezzo, sullo scrittore ebreo Brett Shapiro, vincendo il premio Libero Bizzarri. Del 1999 è il suo primo lungometraggio, Non con un bang, presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ha diretto inoltre Colpi di sole (2007) per Rai Tre e Il peccato e la vergogna (2013) per Mediaset. Nel 2010 ha diretto un episodio di Napoli 24 con Paolo Sorrentino e Pietro Marcello. Del 2012 è il film Good As You – Tutti i colori dell’amore, uscito poi in Francia, Spagna, Germania e USA. Ha pubblicato due raccolte di poesie: Dopo il dolore (2006) e La supplica di Brahma (2015).
Una coppia perfetta. L’amore ai tempi di Grindr, Mariano Lamberti, goWare 2016, pp. 116
Edizione digitale € 4,99 | Edizione a stampa € 9,99

In uscita giovedì 3 novembre 2016 in edizione digitale e in edizione a stampa on demand

0 Comments

CARLO ZANNETTI: oggi esce il suo secondo libro "LA GIRAVOLTA DI LORIS" (Giovanelli Edizioni), il nuovo romanzo del musicista e scrittore disponibile nelle librerie e in digitale.

11/10/2016

0 Comments

 
Foto
CARLO ZANNETTI: OGGI ESCE IL SUO SECONDO LIBRO “LA GIRAVOLTA DI LORIS”
(Giovanelli Edizioni)
 
IL NUOVO ROMANZO DEL MUSICISTA E SCRITTORE DISPONIBILE NELLE LIBRERIE E IN DIGITALE
 
In libreria da oggi, giovedì 10 novembre, il nuovo libro dal titolo “La giravolta di Loris” (Giovanelli Edizioni). Il romanzo sarà disponibile nelle migliori librerie ed in formato eBook (scaricabile online).
 
“La giravolta di Loris ” è un romanzo che racconta di ragazzini, di pericolosi delinquenti e di uomini ricchissimi ma pieni di rimorsi.
Il libro nasce dai pensieri dell’autore, dalle sue esperienze giovanili e dalle riflessioni realizzate in età ormai adulta. Un cominciare a guardare indietro per esplorare ed esaminare tutti gli incontri fortuiti che si sono succeduti  nel corso della sua vita.
Il  suo itinerario esistenziale avrebbe potuto subire qualche variazione?
I criminali nascono così o diventano così?
L’amore è stato così determinante?
I danni  provocati dalle persone che hanno calpestato i suoi sentimenti si sono poi rivelati elementi utili?
Ed il silenzio? Il silenzio, che risveglia la coscienza, sembra essere il vero filo conduttore della storia, perché riesce a legare alcune persone  così diverse e lontane tra di loro.
Infatti è proprio il silenzio, che insegue la fantasia di un giovane adolescente, che risveglia la coscienza di un criminale e che infine riesce a dare la forza  necessaria ad un uomo anziano, ricco ed innamorato, che  è costretto a fuggire da un ospedale, contro il parere dei medici. Nel libro si parla anche del  grande amore per tutti gli animali dell’autore.

 
Carlo Zannetti, emiliano di origine, inizia il suo percorso artistico nel 1976. E’ musicista polistrumentista professionale, autore, scrittore ed animalista. Vanta una profonda competenza nel campo musicale e della tecnica strumentale che gli ha consentito di raggiungere elevati livelli professionali, di calcare numerosissimi palcoscenici importanti e collaborare, anche in qualità di direttore artistico qualificato, con i più grandi nomi della musica italiana e non. Carlo Zannetti ha all’attivo un altro libro dal titolo “Il paradiso di Levon” (Edizioni Anordest) uscito nel 2015, accolto favorevolmente dal pubblico e  gratificato da numerose e positive recensioni.
 
www.carlozannetti.it

0 Comments

È in libreria “STORIA LEGGENDARIA DELLA MUSICA ROCK” di RICCARDO BERTONCELLI e GIANNI SIBILLA, il volume che racconta l'evoluzione della musica da Elvis al digitale

11/3/2016

0 Comments

 
Foto
“STORIA LEGGENDARIA DELLA MUSICA ROCK”

di Riccardo Bertoncelli e Gianni Sibilla
 


IN LIBRERIA IL VOLUME CHE RACCONTA
L’EVOLUZIONE DELLA MUSICA DA ELVIS AL DIGITALE
con due mega-playlist per accompagnare la lettura
 

È disponibile in libreria la nuova “STORIA LEGGENDARIA DELLA MUSICA ROCK” di Riccardo Bertoncelli e Gianni Sibilla: un volume che ripercorre come un racconto i miti, le canzoni, gli album del rock, dalle origini ai giorni nostri, da Elvis alla musica digitale.
Uscito per la prima volta nel 1999, il libro torna nei negozi per la terza volta, in una versione deluxe (pp. 352, € 19.50) divisa in due parti: la prima dalle origini al classic rock, a cura di Riccardo Bertoncelli; la seconda dal punk ai giorni nostri, a cura di Gianni Sibilla. 
 
Un’edizione monstre, definitiva, con oltre 100 pagine in più di nuove leggende, nuovi racconti, nuovi consigli di musica da ascoltare, leggere e vedere.
Riccardo Bertoncelli e Gianni Sibilla hanno scelto le storie del rock più che la Storia. Il suo percorso viene ricostruito attraverso gli episodi leggendari, con una galleria di personaggi e aneddoti che sono già mitologia: dalla nascita del rock ‘n’ roll, passando per Beatles, Rolling Stones, Springsteen, il punk, il grunge, l’alternative e l’indie, per arrivare all’avvento degli mp3 e alla nostalgia retromaniaca degli ultimi anni.
 
“Storia leggendaria della musica rock” racconta artisti e movimenti attraverso una serie di storie intrecciate tra loro, a comporre in un coloratissimo mosaico gli ultimi cinquant’anni di musica giovane, con tutti i grandi eroi, gli eventi storici, le novità, gli scandali, le illusioni e disillusioni che hanno segnato profondamente l’immaginario collettivo del secolo scorso e ancora nel primo decennio del nuovo millennio.
 
Completano il racconto due mega-playlist per accompagnare la lettura, curate da Gianni Sibilla: una con oltre 350 album e 4500 canzoni, tutta la musica del libro; e una con le 300 canzoni più leggendarie del rock.
Le playlist si possono ascoltare in streaming all’indirizzo http://bit.ly/LeggendeRockPlaylist.
 
Riccardo Bertoncelli ha scritto nel 1973 la prima storia del rock edita in Italia, “Pop story”, e dal 1995 cura per Giunti l’area musicale “Bizarre”. Tra le opere a lui più care, “Sgt. Pepper’s - La vera storia”, con Franco Zanetti, e la monumentale serie che da lì è nata, “Gli anni d’oro della musica rock”, milleduecento pagine complessive dedicate alla seconda metà degli anni ’60.
 
Gianni Sibilla ha pubblicato per Bompiani due importanti saggi sulla musica contemporanea, “I linguaggi della musica pop” e “Musica e media digitali”. Si occupa di pop e rock sia in Università (dirige il Master in Comunicazione Musicale della Cattolica di Milano), sia come giornalista (è caporedattore di Rockol.it).

0 Comments

Fabio Casagrande Napolin presenta il suo libro Orgasmo Song Sabato 5 novembre alle ore 17.00 alla Libreria Ibs + Libraccio Firenze

11/3/2016

0 Comments

 
Foto
Sabato 5 novembre alle 17.00
 
Florence Queer Festival 
Presenta il libro di
Fabio Casagrande Napolin
Orgasmo song
Sesso, Musica e sospiri

Vololibero
Intervengono insieme all’autore Luca Locati Luciani e Bruno Casini

 
Nel 1969 viene compiuto un passo da gigante per l’umanità.
No, non lo sbarco sulla Luna degli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin, ma la pubblicazione della prima orgasmo song della storia: “Je t’aime… moi non plus”. Composta da Serge Gainsbourg e da questi interpretata assieme a Jane Birkin, la canzone, per la prima volta nella storia della musica, mette esplicitamente in scena un amplesso. La canzone erotica è oggetto di uno scandalo esagerato che la porta, tra gli strali della stampa e la condanna della Santa Sede, a venire messa al bando in alcune nazioni, comprese Italia e Regno Unito. Ma l’ostracismo ha come conseguenza di fornire al disco una enorme pubblicità gratuita che gli fa vendere milioni di copie. Il “pornodisco” di Gainsbourg genera così l’orgasmo song, ricco filone musicale composto da centinaia di cover di “Je t’aime… moi non plus” e da decine di emuli, che si inseriscono nei generi più disparati, dalla lounge music alla sexy disco. Una moda musicale che declama tra le lenzuola la propria voglia di libertà, trasformandosi nell’inno stesso della Rivoluzione Sessuale.
 
Completano il libro:
Le interviste aBenito Urgu, Detto Mariano, Giancarlo Giomarelli, Riz Samaritano, Tiziano Fonsi, Toni Santagata. Una galleria di rare copertine delle “orgasmo song”.QR Code attraverso i quali è possibile ascoltare le canzoni più hot.
FABIO CASAGRANDE NAPOLIN
Nasce con l’orgasmo song nel 1968, lo stesso anno in cui Jane Birkin e Serge Gainsbourg registrano Je t’aime… moi non plus, pubblicata l'anno successivo. “Fanzinaro”, collezionista di dischi e giocattoli, dj e speaker, ha portato avanti per 16 anni la fanzine Abastor (1994-2010), ha scritto i libri Trash Music (1996) e Attacco Alieno! (1998) e ha collaborato con diverse riviste, comprese Mondo Bizzarro Mag 1999, Il Giaguaro e Amarcord. Attualmente cura due rubriche fisse sulla rivista Classix! dedicate a giocattoli vintage e 45 giri bizzarri e il blog del Centro Studi Abastoriani.
 
Roberta Perugini
IBS+Libraccio
Via de’ Cerretani 16r
50123 Firenze
Tel. 055 287339

0 Comments

    Deliri progressivi

    Libri

    Aprile 2020
    Marzo 2020
    Dicembre 2019
    Novembre 2019
    Settembre 2019
    Maggio 2019
    Marzo 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Aprile 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Settembre 2013
    Agosto 2013
    Luglio 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012

    Recensioni

    Tutti
    1 Cane Ti Cambia La Vita
    2014
    40 Volte L'amore
    4 Ever
    6.0
    Abietti
    Accademia Arte Drammatica Silvio D'amico
    Accademia Ursini
    Adriana Gloria Marigo
    Aforismi
    Agreste
    Alberto Fortis
    Alberto Tonti
    Alessabdra Prospero
    Alessadra Peri
    Alessandra Peri
    Alessandraprospero
    Alessandra Prospero
    Alessandro Bagnato
    Alessandro Bellomarini
    Alessandro Miano
    Alessandro Salamone
    Alesssandri Salamone
    Aletti
    Alice
    Alina Marazzi
    Allende
    Alma Gjini
    Altrisogni
    Amaro Ammore
    Amore
    Andrea Bernardini
    Andrea Cacciavillani
    Andrea-vania
    Anima
    Anima Scalza
    Anime-nude
    Anna Maia Lombardi
    Anna Maria Dall'alolio
    Annamaria Dulcinea Pecoraro
    Anna Maria Lombardi
    Annamaria Pecoraro
    Annamaria Pecoraro Dulcinea
    Annamaria Vezio
    Anna Scarpetta
    Antonella Ronzulli
    Antonella Sgueglia
    Antoni
    Antonietta Perrone
    Antonio Aiazzi
    Antonio-baccocchi
    Antonio-baciocchi
    Aphorism
    Aquila
    Aretha Franklin
    Argenza Brozi
    Argeta-brozi
    Ascolto 2a Ed
    A Scuola Di Portamento
    Associazione
    Attimi
    Attore
    Autore
    Autori
    Ballando Con Cecilia
    Barbara Pozzo
    Barbera
    Bartolomeo Errera
    Bartomeo Errera
    Basta
    Bastogilibri
    Baustelle
    Bazar
    Beatles
    Black Sabbath
    Blogger
    Blog Letteratura
    Bonfiglio Mari
    Bookcity
    Botticelli
    Brancatisano
    Brasile
    Breathing Life
    Butterfly Edizioni
    Cacao
    Cacciavillanti
    Calabria
    Cammini Di Vita
    Canio Loguercio
    Canzone
    Canzoni
    Canzoniere
    Caravaggio
    Catanzaro
    Cattivi
    Cattivo Infinito
    Cccp
    Chi Ha Ucciso Babbo Natale
    Cile
    Cinquanta Sfumature Di Grigio
    Ciro Abbate
    Claudio Fiorentini
    Claudio Rocchi
    Clubbing-gay
    Concerto
    Conoscere
    Contadini
    Con Tre Quarti Di Cuore Di Selene Pascasi Galassia Arte
    Crisco Dico
    C.s.i.
    Dalla Cenere Al Volo
    Da Monteverde Al Mare
    Danal
    Daniele Locchi
    Daniele Paletta
    Dante
    Dante-brancatisano
    Danze Oniriche
    David Bowie
    Davide Rocco Colacrai
    De Andrea60778ccad
    Deltaplano
    Dervisci
    Dimitri A. Ruggeri Di Nella
    Dizionario
    Dj Ringo
    Dolce Al Soffio Di De Andre39e9d6350c
    Dolcemente Al Doffio Di Deandre4d5cdb17d5
    Dolore
    Domenico Liggeri
    Donatangelo Fazio
    Donatella Rettore
    Donazione
    Donna
    Donne
    Drammaturgo
    Dulcinea
    Dulcinea Annamaria Pecoraro
    Dulcinea Annamaria Pecoraro
    Ebook
    Ecker
    Edizioni
    Eee
    Einaudi
    Eleonora Bagarotti
    Elisabetta Bagli
    Elisabetta Verganim Spazio
    Elvio Ravasio
    Emanuela Papini
    Enrico Marco Cipollini
    Enzo Gentile
    Eroskitchen
    Eroskitichen
    Essenziale Curvatura Cielo Eros Olivotto
    Et Secunda Carmina Imperfecta
    Eugenio Nascimbeni
    Evelyn Storm
    Ezio Guaitamacchi
    Fabio Pinna
    Fabrizio Berti
    Fact-finding
    Faenza
    Fatima
    Fbie
    Federica Marchetti
    Federico Vacalebre
    Felice
    Fìdepeche Mode
    Fiera Milano
    Filippino Lippi
    Filosofia
    Fiore Di Vetro
    Fiorella Cappelli
    Fiorella Carcereri
    Firen
    Firenze
    Floriana Porta
    Follia
    Fortuna
    Fotografia
    Fraccim Claudio Magris
    Francesca Rita Rombolà
    Francesco De Gregori
    Francesco Fiorentino
    Franco Cardini
    François
    Franco Trentalance
    Franz Fiorentino
    Freak
    Freak Antoni
    Freal:odio Il Brodo
    Free Lemon T(h)ree
    Frutti D'oro
    Galassia Arte Editore
    Galliano
    Gastone Cappelloni
    Gastone Cappellonim Fabio Gostoli
    Gatto
    Gene Gnocchi
    Generazione Liga
    Ghigo Renzuli
    Gialli
    Giallo
    Giangilberto Monti
    Gianluca Grignani
    Gianluca Meis
    Gianluca Versace
    Gianni Maroccolo
    Gigliodagosto
    Gioia Lomasti
    Giornalisti
    Giovanni Boine
    Giovanni Nebuloni
    Giovanni Nuti
    Giuseppe Lorin
    Giuseppina Vinci
    Gratis
    Graziella Benatti
    Grecia
    Grido
    Grido D'amore Quando Il Sogno Non Basta
    Guida
    Haiku
    Hina Saleem
    Horrot
    I Canti
    I Delitti Della Primavera
    Identikit
    Ierousalem
    Il Diario Di Giovanni Ponte
    Il Grande Blu
    Il Guaito Delle Giovani Volpi
    Il Magnifico
    Il Marinaio Di Saigon
    Il Mediterraneo
    Il Mio Volo Magico
    Il Peccato
    I Manicomi Non Finoscono Mai
    I Medici
    Indaco
    Indiani
    Integralismo
    Intervista
    In Un Bene Impacchettato Male
    In Viaggio Con Te
    Io
    Io Esisto? Valerio Monti
    Iole Testa
    Jam
    Jolanda Buccella
    Jonathan Doria Pamphilj
    Jorge Amado
    Jovanotti
    Joys Shop
    Katia Debora Melis
    La Cannata
    La Cucina Arancione
    L'amore Che Fa Boom
    La Nascita
    L'angelo Che Portava La Morte
    Lanty&cookies
    La Riva In Mezzo Al Mare
    Lastri Cristina
    Latte Di Luna
    Latte&Limoni
    La Vita Felice
    La Vita In Sintesi
    La Voce Del Maestrale
    Leandro Del Gaudio
    L'ecodiunosparo
    Le Finestre Dei Pensieri
    Leggere A Colori
    Le Mie Parole D'acqua
    Lenny Kravitz
    Leonardo Da Vinci
    Leonardo Manetti
    Leonardo Sciascia
    Leonida
    Le Rime Del Cuore Attraverso I Passi Dell'anima
    Le Rime Del Cuore Attraverso I Passi Dell'anima
    Lettere Animate
    Lettere Animate Editore
    Le Voci Della Memoria
    Libreria Mangiaparole
    Libreria Nardni
    Libri
    Libro
    Libro Poesia
    Ligabue
    L'incubo
    Linda D
    Line Di Confine
    Litfiba
    Litho Commerciale
    Lomasti
    L'ombrellone Giallo
    L'opera Storica Di Armando Roggero
    L' Opossum Nell'armadio
    Lorenzo Pais
    Lorenzo Spurio
    Luca Luciani Locati
    Luca Trambusti
    Luci
    Lucia Bonanni
    Luciano Ligabue
    Luciano Manfredi
    Luci Da Fosso
    Luisa Bolleri
    Luisa Bolleri Leonida
    Lu Paer
    Madonna
    MADONNA LIBERACI DA PUTIN
    Madonna Liceraci Da Putin
    Maglietta
    Magnifico Delirio
    Malagistizia
    Malavita
    Manie
    Manuel Agnelli
    Marco Ferradini
    Marco Milone
    Marcuccio
    Maria Cristina Biggio
    Marialuisa Brunetti
    Maria Luisa Mazzarini
    Marina Marini Danzi
    Mary Read Di Guerra E Mare
    Massimo Cotto
    Massimo Olivieri
    Massimo Zamboni
    Matia Luisa Mazzarini
    Matteo Tosi
    Maurizio Del Torchio
    Maurizio Torchio
    Meditazioni
    Mei
    Memorial Pablo Neruda
    Memorie Di Sport E Di Paese
    Memories From Inside
    Michela Piazza
    Michela Zanarella
    Michela Zanarella. Giuseppe Lorin
    Michele J. Romano
    Michele Miano
    Milano
    Mini Concorso
    Mondiali Di Calcio
    Monica Fantaci
    Monica Micheli Panozzo
    Monica Panozzo
    Morte
    Mostra
    Moti Dell'anima
    Mugello
    Musica
    Nadia Boccacci
    Nancy Spungen
    Napoli
    Narcissus
    Nardini
    Nebuloni Giovanni
    Nelle Ferite Del Tempo
    Neoplasie Civili
    Noir
    Non Altro Che Me Stesso
    Non Senso
    Nosm
    Nunzio Russo
    Nuovi Occhi Sul Mugello
    Nuoviocchi Sul Mugello
    Obsession
    : Odio Il Brodo
    Oggi E
    Oltre L'argine
    Ombre
    Ordine
    Ore-nere
    Orienteoccidente2015
    Ossimori
    Ottava Nota
    Padrone Il Vento
    Palmegiani Armando
    Paolo Gresta
    Paolo Maria Rocco
    Paranormal Sweet Family
    Paranormal Sweet Familyde5fa87baf
    Parentesi Di Vita
    Parole Di Seta
    Pascasi
    Pasolini
    Passato
    Pathos
    Patrizio Pacioni
    Paul Weller
    Pazzia
    Perlamora
    Pervesioni
    Pier Mazzoleni
    Piero Belù
    Piero Pelù
    Pino Rovederdo
    Pirandello
    Pirati
    Pisaneschi
    Poesia
    Poesie
    Poesoa
    Poeti Per L'emilia
    Poli
    Pop
    Presentazione
    Proverbi
    P.s. Post Sisma
    Psycho Killer
    Pussy Riot
    Putin
    Puzzle
    Quando Sorride Il Mare
    Racconti
    Reading Poetico
    Recemsione
    Recensione
    Recensione Blog Letteratura
    Religione
    Renato Zero
    Respira Me
    Rettore
    Ribelle
    Ribellione Elegante
    Ricky Gianco
    Riflessi Letterari
    Rinascimento
    Rita Veloce
    Ritorno A Brideshead Ed Espiazione
    Ritratto
    Roberto Bonfanti
    Roberto Bruno
    Roberto Manfredi
    Roberto Mosena
    Robeto Saviano
    Rocco Barbalinardo
    Rocco De Rosa
    Rock
    Rock Bazar
    Rock Bazar 2
    ROCK'N'GOAL - Antonio Bacciocchi E Alberto Galletti
    Rock'n Sport
    Rock Progressivo
    Rock Tv
    Rolando Frabbrucci
    ROLLING STONES
    Roma
    Romanzom Alessandra Prospero
    Russia
    Sabbia
    Sacro
    SALONE DEL LIBRO DI TORINO
    Salone Del Libro Usato
    Salumeria
    Salvuccio Barravecchia
    Sandra Storace
    Sandro Fros-pietro
    San Piero A Sieve
    Sanpietresi
    San Salvi
    Santaniello
    Sanvitake Fabio
    Schianti
    Schito
    Scomode Realtà
    Scrittore
    Selene
    Self Publishing
    Senza Appartenere A Niente Mai
    Sepulveda
    Sergio
    Serio
    Sex Pistols
    Sid Vicious
    Silloge
    Silvana Stremiz
    Silvia Calzolari
    Silvia Perugia
    Simone Bottalico
    Simone Guaragno
    Simonetta Cattaneo
    Skiantos
    Snackbook
    Sole 24ore
    Soundtracks
    Squillace
    Statuto/30
    Stefano Agliati
    Stefano Labbia
    Stefano Massetani
    Stegano Orlano Puracchio
    Stella Stollo
    Stelle Deboli
    Storia Straordinaria Di Un Uomo Ordinario
    Storia Straordinaria Di Un Uomo Straordinario
    Storie
    Storielle Di Ieri
    Stralci Di Guerra Nel Xxi Secolo
    Style Council
    Sudore
    Surfplay
    Susanna Parigi
    Susanna Schimperna
    Templari
    Tempoallibro
    Terremoti
    Terremoto
    Terremoto 2009
    The Poems Of Life
    Thriller
    Tiziana Iaccarino
    Tiziano Scarpa
    Tomasich
    Tommaso Lavizzari
    Tony Face
    Torino
    Tormenti Tra Urla E Silenzi
    Tracceperlameta
    Tracce Per La Meta
    Tracceperlameta Edizioni
    Tragicamente Rosso
    Tragico Amore
    Tre Giorni Di Buio
    Tristano Alberto
    Tu
    Umanità
    Un Mostro Chiamato Girolimoni. Una Storia Di Serial Killer Di Bambine E Innocenti
    Un Nome Di Nome Nino
    Ursini
    Ventiquattro Segni Terrestri Per Launomia Bonanni
    Viaggiarsi Dentro
    Viaggi Inattesi
    Viaggio
    Vincenzo Calò
    Violenza
    Virginia
    Virgin Radio
    Vita
    Vladimir Putin
    Voce
    Vololibero
    Volo Libero Ed.
    Vololibero Edizioni
    Wankan Tanka
    Writing
    Xxvisalone Internazionale Del Libro
    Youcanprint
    Zamboni
    Zanichelli
    Zingarelli

    Feed RSS

Powered by Create your own unique website with customizable templates.