Ricomincia la straordinaria avventura teatrale dell'intramontabile coppia formata da Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, che tornano a marzo e ad aprile a calcare le scene di alcuni teatri italiani con lo spettacolo "Quelli del cabaret".
Video intervista a cura di Violetta Serrelli in collaborazione con E20WEBTV

Lo show attinge il meglio di più di 50 anni di carriera del duo più famoso d'Italia, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di quel periodo ma proponendo anche situazioni più recenti. E' un estratto in cui si mescolano insieme passato e presente, ma che conserva fedelmente un certo tipo di espressione propria del duo e che ne ha fatto, se vogliamo, la loro fortuna. Il loro linguaggio surreale e stralunato, all'epoca così moderno, è ancora oggi molto attuale ed in grado di colpire nel segno. Non solo, la loro comicità oltrepassa anche i limiti generazionali, diverte anche i ragazzi di oggi con i classici evergreen come "La gallina", "E la vita, la vita" e "Come porti i capelli bella bionda".
Due ore di spettacolo in cui, con il loro intramontabile stile, i nostri "cantastorie" si raccontano, cantano dal vivo le loro canzoni più famose, accompagnati da una band di altissimo livello: I Bravimabasta, eseguono una carrellata di sketch vecchi e nuovi, pezzi storici rivisitati per l'occasione o modificati per il trasformarsi dei tempi e degli avvenimenti. Storie grottesche in cui ciascuno di noi si ritrova, un repertorio fresco e originale che non mancherà di strapparci risate ed applausi come da sempre accade con Cochi e Renato.
Lo spettacolo sarà a Civitavecchia (1 marzo), Udine (5 marzo), Jesolo (9 marzo), Verona
(11 - 13 marzo), poi ad Alessandria (19 marzo), Bellinzona (27-29 marzo) ed infine a
grande richiesta Milano, questa volta al Teatro Nazionale (1-6 aprile) dove concluderà la sua tournée.
Video intervista a cura di Violetta Serrelli in collaborazione con E20