di Gastone Cappelloni
Gastone continua la sua opera di rendere la poesia viva, diffondendo il senso di quei valori, come l’amicizia, l’amore, la famiglia, costruendo e lasciando passi.
Abbatte le barriere e grazie al Gruppo Artistico Indipendente Orfeus, è presente nel progetto WORLD VISION ARTISTS. Le opere "Un Seme oltre Oceano" e Tu, Ottava Nota, sono così state catalogate e inserire nel sistema bibliotecario Statunitense.
Un nuovo obiettivo e segno di crescita, incentivo a continuare così.
Gastone Cappelloni: Poeta contemporaneo, classe ’57, nasce a Sant’Angelo in Vado (Pesaro\Urbino). Penna fertile e dinamica, ha pubblicato tutt’oggi ben 20 sillogi. “Tu, Ottava nota” (2015) e “Un seme oltre oceano (2014) anche in lingua spagnola. Le sue poesie, sono presenti su circa 80 Antologie letterarie, portali e riviste cartacee. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Ospite in radio nazionali/estere e in TV a Mar del Plata in Argentina nel 2014 nel programma “Giovani Marplatensi!” e “Domenica Italiana” per la promozione della cultura e la diffusione della poesia.
LINK:
Sito ufficiale: http://www.gastonecappelloni.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/poetagastonecappelloni
Promemoria:
Gastone Cappelloni sarà uno dei componenti della Giuria del Primo Premio Internazionale di Poesia "Sentieri DiVersi"
Giovedì 29/09/2016 sarà presente con la poetessa Augusta Tomassini nella serata ORACOLO PITTORICO c/o PuroAnice, Via Provinciale, 141/2, 61025 Osteria Nuova PU (x info chiamare al 380 1086852 PuroAnice)
Ufficio stampa: Deliri Progressivi
www.deliriprogressivi.com
(info@deliriprogressivi.com)