Dopo la vittoria di inizio 2013 al nostro Talent Scout contest, i Wicked Starrr si sono messi sotto seriamente. I due membri originali (Peppe Caleo alias Wild Joey alla batteria e Andrea Pronti alias Andrew Panther alle chitarre) unici rimasti dopo il contest, reclutavano il giovane bassista romano Luke Rassman (già negli Shut Up) e il cantante pugliese Dave J. Halson (già negli Scream from Hell, band di Troia, prov. di Foggia) ed essendo fin da subito evidente che i due fossero sulla stessa lunghezza d'onda (per la musica e soprattutto l'ironia), cominciavano ad affinare i pezzi già suonati live affiancandoli ad altri nuovi.
La band si esibisce dal vivo nei locali romani e in pochi mesi registra le tracce che verranno missate da Roberto Incelli di Civitavecchia (chitarrista nei Videodrome ed esperto di mixing e mastering).
A dicembre 2013 il disco, "Piece of Cake" (dallo slang "Gioco da ragazzi/cosa facile") è pronto. Si compone di 10 pezzi di chiara matrice Hard Rock Statunitense anni '80, paga tributo all'Hair Metal e strizza l'occhio all'ironia tipica di Spinal Tap eSteel Panther. I testi sono a tratti semiseri, a tratti decisamente demenziali e provocatori. Nel disco trovano spazio lo sleazeal limite del punk, le ballate californiane e i pezzi cotonati come i capelli delle bionde nel Sunset Strip nel 1989.
"Piece Of Cake" uscirà sul mercato digitale per Spider Rock Promotion venerdi 28 febbraio 2013
Lineup:
Andrew Panther - Chitarre e cori
Wild Joey - Batterie e cori
Dave J. Halson - voce
Luke Rassman - Basso
Special guest:
Andrea Ciccomartino dei Graal (voce in "Roundabout is for Losers")
Luigi D'Attoli degli Scream From Hell (chitarra solista in "Light Paradise")