Sul palco della sala concerti si esibiranno Amanda e la Banda con un repertorio che propone riletture dei classici rock/blues/funk/soul, spaziando da Aretha Franklin a Janis Joplin, da Wilson Pickett a Popa Chubby. Amanda Tosoni, voce solista, Andrea Caggiari al basso, Max Covini alla batteria, Gabriele Tonsi alla chitarra e Matteo Boldini al piano e all'organo formano un gruppo che si distingue nella realtà del rock-blues milanese per energia e capacità di coinvolgimento (entrata 10 euro con consumazione compresa).
Cena e musica all’enoteca Bibendum: serata musicale a lume di candela. Ad accompagnare i due percorsi gastronomici disponibili (uno di terra e uno di mare), oltre ai vini delle esclusive Cantine Terredora e alle birre vive Baladin, ci sarà un duo musicale da Sviolinate, un gruppo di musicisti professionisti che ha deciso di unire passione e forza per portare la musica in location inaspettate. Ed in chiusura di serata, l’edizione speciale di San Valentino della mousse al cioccolato del maestro pasticcere Ernst Knam. Cena al Birrifico Baladin. Per chi è invece alla ricerca di un ambiente più informale e accogliente, dove poter gustare in compagnia le birre Baladin alla spina o in bottiglia, anche Baladin Milano resterà aperto per la serata di San Valentino. Qui sarà possibile gustare i piatti forti della cucina Baladin, aperta tutti i giorni dalle 12.00 fino alle 2.00 del mattino no-stop, come l’ Ossburger (panino con ossobuco, midollo e zafferano) e le “fatate”, chips di patate aromatizzate con gusti originalissimi (dalla liquirizia all’aglio e pecorino, passando per la paprika dolce o quant’altro). Senza dimenticare la birra ospite di questo mese, la “BIRRA DEL LUPO” alla spina del Birrificio Scarampola.
Nightlife all’Alcatraz: gli Antani Project (www.antaniproject.com) saranno in concerto all’Alcatraz. Sono una cover band di otto elementi della scuderia "Starsgarden" che proporrà un repertorio Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. La serata Notorious continua dalle ore 24.30 fino a chiusura con Dj set in tre diverse sale. In console, nella sala 1, Danilo Rossini e Diggei Angelo con pop house e happy music; nella sala 2 Theonoise con la musica dance anni ‘90 e 2000; nella sala 3 Dj Ricky Espino scalderà la pista a ritmo di latino, reggaeton, dembow e latin urban.
Nightlife all’Amnesia: la serata Vogue Ambition è dedicata a San Valentino con il red party: dress code rosso! Per l’occasione Romina Falconi presenterà live il suo nuovo singolo “Il mio prossimo amore” al club milanese. “Il mio prossimo amore” è il primo singolo estratto dall’EP d’esordio di Romina Falconi “Certi sogni si fanno” (JLe Management) disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. «Non sarò mai in grado di fare la cantante impomatata – afferma Romina Falconi - non fingo né nella vita, né nella scrittura dei miei testi. “Il mio prossimo amore” ne è la prova: dopo essere stata trattata male, una come me non canterebbe mai "Mi rialzerò anche se mi hai fatto soffrire" ma "Mi hai fatto soffrire e adesso vorrei bucarti tutte le ruote della macchina!"».
Marta Falcon
P & Dsrl