SI AGGIUDICA IL PREMIO PER IL MIGLIOR REMIX
AI DANCE MUSIC AWARDS
CON “BULLIT” DI WATERMAT (RUDEEJAY & ANDRY J vs. STREET HOUSERS Remix)
Milano, 21 Aprile 2015 – Si è svolta ieri sera a Milano la cerimonia di premiazione dei vincitori dei Dance Music Awards.
RUDEEJAY si è aggiudicato il premio per il MIGLIOR REMIX con “Bullit” di Watermät (Rudeejay & Andry J vs. Street Housers Remix).
Rudeejay era candidato a ben tre riconoscimenti: Miglior Remixer, Miglior Mash Up con “Mashummer 2014” e appunto, Miglior Remix con “Bullit” di Watermät.
Con questo nuovo riconoscimento nazionale indipendente per la musica dance, Rudeejay conferma la sua ascesa nel panorama del clubbing italiano.
Il talentuoso dj bolognese, animatore di numerose serate in Italia e in Europa, molto apprezzato per i suoi bootleg e mash up, era stato già decretato Miglior Remixer ai Dance Music Awards del 2012.
Tra i prossimi impegni di Rudeejay ricordiamo la sua partecipazione in qualità di Guest alla serata-evento del clubbing italiano “Benny Benassi and Friends” in programma il prossimo 30 Aprile al Gran Teatro Geox di Padova (https://www.facebook.com/BENNYBENASSIANDFRIENDSITALY), mentre il 1° Maggio suonerà allo Spring Break di Umago in Croazia (www.springbreak.it), uno dei Festival Dance più famosi d’Europa.
Rudeejay è costantemente al lavoro su bootleg e mash up: presto in arrivo novità sul sound che ci accompagnerà (e ci sorprenderà) la prossima estate.
www.rudeejay.com - www.facebook.com/rudeejay - https://twitter.com/rudeejay - www.youtube.com/rudeejay - https://soundcloud.com/rudeejay
Ufficio Stampa PARENTESI AGENCY
Francesca Binfarè