
Il Rough Man Tour 2016 partirà l'11 marzo al Rock Caffe di Pula – Pola (Croazia), per proseguire il 12 marzo al Rock Caffe di Labin – Albona (Croazia),
il 16 aprile all'Harley Cafe di Klagenfur (Austria) e il 3 giugno al JO live Music & Restaurant, Marano Lagunare (Udine). A breve verranno annunciate nuove date. Ad accompagnare sul palco Frank Get (chitarra e voce) saranno Giulio Roselli (batteria) e Tea Tidić (basso) per le date in Croazia. Per il concerto austriaco si unirà alla band Andrea Reganzin (tastiere), mentre a Marano Lagunare ci sarà la band al completo con l'aggiunta di Anthony Basso (chitarra e voce),
Rough Man è il tredicesimo album del musicista triestino ed è un lavoro che rappresenta un momento molto importante per l'artista triestino che spiega così la genesi di questo suo ultimo lavoro:
«Una sorta di nuovo inizio nella mia carriera – spiega Frank Get – a coronamento di un viaggio che ho voluto compiere nel mio passato ispirato da una frase che il cantautore statunitense Jesse Malin disse in un'intervista a Mauro Zambellini:
“Devi lavorare duro per dire la verità,creare uno spazio e un tempo per te stesso ed essere in grado di scrivere e vivere nelle tue canzoni”. Partendo da questo ho dato vita ai brani di Rough Man, un disco che parla di me e della mia storia».
Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook di Frank Get: https://www.facebook.com/frankjrget