La Fabbrica Degli Artisti presenta
FAKES | ISOLA ROCK | MR. JACK
INGRESSO GRATUITO
Programma:
FAKE - www.fakeband.net
Fake è il tributo-leader europeo ai Guano Apes. E' una band composta musicisti professionisti motivati ad unire la loro professionalità in ambito musicale con la passione per i Guano Apes. Il risultato è un rock-show esplosivo propenso a far rivivere le emozioni che le sonorità dei Guano Apes sanno dare. Un travolgente muro sonoro, accompagnato da video sincronizzati, proietterà in piena atmosfera anni '90, facendo rivivere classici come "Lords of the boards", "Open your eyes", "Sunday lover" e "Close to the sun".
ISOLA ROCK - Presentazione programma 2016 - www.isolarock.blogspot.it
"Isola Rock" è una manifestazione ad ingresso gratuito organizzata dall'associazione culturale "I Butei", che vede la sua prima edizione nel 2006. Ogni edizione prevede un fine settimana di concerti Rock e Metal Underground a sfondo benefico nei confronti di realtà locali bisognose d'aiuto ed attenzione. Gli artisti che si esibiscono a Isola Rock propongono musica inedita non venendo meno alla funzione che "Isola Rock" vuole rappresentare, ovvero dare voce esclusivamente alle proposte originali. Nello stesso contesto vengono valorizzate anche altre forme d'arte come la fotografia, la pittura, la danza e altro ancora.
Tra le realtà sovvenzionate durante le precedenti edizioni si ricordano: Abeo, Croce Verde, Anmic, Aido, Ail, Croce Azzurra, il gruppo Gr.I.D.A., Casa del Cedro di Isola della Scala e il Comitato Malati Invisibili. Durante la serata presentato il programma relativo alla 11° edizione di Isola Rock che si svolgerà a come ogni anno a Isola della Scala (VR), nei giorni 19-20 agosto 2016.
MR. JACK - www.misterjack.it
La band nasce nel 2004 e negli anni vede svariati cambi di formazione fino al raggiungimento della formazione definitiva, agli inizi del 2015. I Mr. Jack sono una tribute-band dei famosi System of a Down, la band armeno-statunitense di Los Angeles che si distingue all’interno del filone Nu-Metal per le loro sonorità particolari ed uniche. E’ proprio questa musica ad alimentare la passione dei quattro rodigini che si apprestano ed eseguirla con fedeltà, completamente dal vivo, ricercando la stessa strumentazione - con tanto di tipico flauto armeno (duduk), nonché lo stesso vestiario, ma senza l'ausilio dell'elettronica.
Negli anni hanno calcato molti locali del nord Italia e della riviera romagnola offrendo uno spettacolo lungo quasi due ore, che passa dai brani più famosi fino a quelli ricercati, per soddisfare - talvolta, le richieste dei fans più appassionati, La band è formata da Mirco Signorini (voce, tastiere e duduk), Alessandro Vaccaro (voce, chitarra e vocoder), Manuel Brancalion (basso e cori) e Massimo Tabacchin (batteria).
La Fabbrica degli Artisti è fornita di un servizio cucina e pub sempre pronto a deliziare i palati durante i live set.
Come sempre vi aspettiamo numerosi! Stay with us, stay in LFDA!
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
Area Axp - Cerea (VR)
Ore 21,30
INGRESSO GRATUITO
La Fabbrica degli Artisti è un progetto nato per amore della musica, su idea di Diego Fazion, contitolare del Roses American Bar, in sinergia con il Comune di Cerea e La Fabbrica srl, società che ha in gestione l’Area Exp.
Attorno al progetto si è fin da subito attivato un gruppo di amici e di addetti del settore innamorati dell’iniziativa che portano avanti questo progetto con tanta passione.
Ogni martedì, all’interno della location, è presente anche un servizio bar sapientemente gestito da Diego e dai suoi collaboratori.
LFDA vuol dire divertimento, vuol dire passione e arte, vuol dire musica. Venite all’Area Exp, la Fabbrica degli Artisti vi aspetta.
INFO & LINK:
Web: http://www.fabbricadegliartisti.it/
Fb: http://www.facebook.com/lafabbricartisti/
Email: info@fabbricadegliartisti.it
Sede: La Fabbrica degli Artisti c/o Area Exp, Cerea (VR), via Libertà, 57