LA CASETTA DEL BUON VINO
Piazza Demidoff
Firenze
Continuano le settimane d’arte, tra musica e parole ecco quello che si prospetta alla #CasettadelBuonVino!
Mar 07 Robinooda's duo acustico. Il duo è formato da Alessandra Arcangioli alla voce (giovane interprete fiorentina, con alle spalle live in diversi locali di Firenze e provincia con una formazione funky-dance anni 70-80 ed acid jazz) e Adriano Arena, chitarrista professionista di decennale esperienza di studio, live ed insegnamento.
Mer 08 Pack & Tetty nascono dall’unione artistica di Simone Marrucci e Lucia Sargenti, dopo l’esperienza comune all’interno dei Mondo Candido e in moltissime altre formazioni live. Le radici rock della cantante e jazz del chitarrista creano un ottimo mix tra standard e hits degli ultimi due decenni, riarrangiate e riviste in un’ottica umplugged.
Gio 09/07 POESIE DI JIM MORRISON lette da Daniele Lamuraglia, accompagnate alle chitarre da Stefano Pettini e Massimo Bianchi. Il duo The Wet Table: continuerà ad allietare poi la serata con Cover Internazionali acustiche. Due chitarre / voci ispirati a John Norum, Richie Sambora e Gary Moore.
Ven 10/07 Jiffy’s Bounce duo Vieri Sturlini e Pietro Guarracino; una tra le realtà chitarristiche jazz più interessanti del panorama toscano. Il virtuosismo, l’interplay e la divertita complicità che si respira, connotato da una forte componente teatrale che intrattiene, emoziona, rilassa e diverte, rendendo i loro concerti adatti ad un infinito numero di contesti diversi.
Sab 11/07 The Jackberry duo formed by Alessandro Gerini ("Jack" - Voice) e Lorenzo Ruggeri ("Berry" - Guitars and back vocals), nato nel 2008. Blues, rock, pop, reggae, country, funk, è ciò che non mancherà.
Dom 12/07 1^ Campionato della Poesia: “NEGRONI POETRY SLAM” in collaborazione con la L.I.P.S. e Deliri Progressivi. una gara poetica in cui diversi autori performano le proprie poesie e vengono votati da una giuria estratta tra il pubblico presente e da una giuria tecnica. Un modo semplice e interattivo di fare ed ascoltare poesia! Il vincitore dello NEGRONI POERTY SLAM, vinto UNA eliminatoria accederà al campionato LIPS ERT e si troverà a gareggiare con gli altri slammer qualificati negli altri slam organizzati in tutto il territorio e sarà ospite benemerito al “Negroni Bar” per un mese.
CONTATTI E LINK
Pagina Facebook
Ufficio stampa: Deliri Progressivi – Annamaria Pecoraro
www.deliriprogressivi.com (info@deliriprogressivi.com)